giovedì 24 ottobre 2013

Piano in quarzo al prezzo del laminato... con Veneta Cucine e Domus arredi si puo' !!!!


Cucine dal design minimale, ricche di fascino senza tempo:  nettamente all’ avanguardia,  grazie ad accessori  in continuo mutamento. Le cucine di oggi si mostrano ai nostri occhi raffinate e funzionali allo stesso tempo, tecnologicamente avanzate. Oggi il sogno di possedere un elettrodomestico dalle grandi capacità, dal design innovativo e dal risparmio energetico diventa realtà.. 
 
 
Sempre più spesso oggi, esiste la possibilità di scegliere un pacchetto di elettrodomestici tra le migliori marche da abbinare al modello di cucina scelto senza doversi imbattere in “prezzi stellari”.





 

Non c’è dubbio. Le cucine di oggi sono tante. Sono splendide. Sono in grado di far emergere originalità e freschezza per chi si trova ad affrontare la scelta della sua prima cucina o per chi, dopo anni, decide di dare una svolta alla propria area living o anche,  perché no,  al proprio ufficio,  scegliendo tra i modelli più innovativi proposti dal mercato e affidandosi alla professionalità e all’ alta tecnologia.
 
 
Ogni cucina è un mondo a sé, in grado di soddisfare l’esigenza di consumatori per poter esprimere appieno le loro potenzialità  e passioni. In questo senso lo showroom diventa una sorta  di salotto famigliare,  dove il cliente viene accolto e accompagnato nel suo percorso di acquisto.

 
 
Il consumatore di oggi è nuovo e diverso: desidera  essere valorizzato come persona; ha senza dubbio una diminuita disponibilità economica dato il periodo di forte crisi economica, ma sicuramente rifiuta lo spreco orientandosi  sulla ricerca di una migliore qualità al prezzo migliore. Ed è per questa ragione che ogni buona cucina che si rispetti oggi, deve cercare  di unire il design alla funzionalità giocando con la creatività,  ma sempre con un’ attenzione forte al rispetto per l’ambiente nell’ uso di materiali, finiture e accessori. E’ questo che i consumatori di oggi chiedono. Ed è questo che una cucina moderna o classica dei nostri tempi,  deve essere capace di offrire.

 


La propensione alla progettualità trova la sua massima espressione con Veneta Cucine, azienda in grado di porre il sapere artigianale  al servizio dell’ innovazione del  gusto rendendo il design un valore accessibile. Nei modelli di Veneta Cucine emerge inconfondibile stile funzionale all’ insegna dell’ originalità e della freschezza.
Pensiamo ad esempio al progetto Start – time, particolarmente apprezzato dalle giovani coppie per il suo “carattere versatile”, recentemente rivoluzionato e studiato nei minimi dettagli per offrire un  ottimo  rapporto qualità - prezzo. Grazie alla modularità di Start – time e di tutti i modelli Veneta Cucine, ogni singolo elemento è componibile e può essere pensato su misura.
 
Dalle cucine senza  maniglie come Oyster, a quelle con penisola o con ante a vetro oppure in laminato.
 
 La gamma di materiali, finiture e colori è sempre più vasta, sia per modelli più moderni che per i più classici come gli splendidi Villa d’ Este o il modello Gretha, capace di unire il classico al moderno per uno stile unico e “giocoso”.
 
 
All’ interno del nostro showroom Domus Arredi di via Pascoli 39 a Lissone, potrete visionare gli splendidi modelli proposti da Veneta Cucine, oltre ad elettrodomestici di alta qualità per ogni possibile esigenza.

 
Acquistando una Veneta Cucine inoltre, si avrà la possibilità di acquistare la qualità del top in quarzo Marmo Arredo al prezzo di quello in laminato e la struttura della cucina in laminato antibatterico. Una promozione unica e imperdibile nel rispetto dell’ ambiente e nella consapevolezza di una cucina pratica da utilizzare, duratura, funzionale e dal design all’ ultimo grido.

VIA PASCOLI 39 LISSONE (MB)
TEL 039794790
info e preventivi scrivendo a info@domusarredilissone.it