lunedì 2 febbraio 2015

Offerte riservate agli amici di www.ricettone.com









Super Offerta riservata agli amici di www.ricettone.com


Promozione dedicata agli amici di Ricettone.com che ci contatteranno tramite e-mail a info@domusarredilissone.it oche  ci verranno a trovare in negozio richiedendo  un preventivo gratuito.

Acquistando una cucina di Veneta Cucine
Da Domus arredi Lissone ( www.domusarredilissone.it)  riceverete, compresa nel prezzo, una splendida  Macchina sigillatrice per porre sottovuoto gli alimenti


 




Utilizziamo una macchina “del  sottovuoto” per rimuovere  l’aria da un involucro contenente un alimento ( cotto o crudo), formiamo così al suo interno il cosiddetto “Vuoto”.

 Dopo aver rimosso l’aria   otteniamo  un rallentamento di tutte le attività biologiche ed enzimatiche, raggiungendo il risultato di  prolungare la vita degli alimenti che dobbiamo conservare in frigorifero o in congelatore. ( per quest’ultimo, la protezione sottovuoto evita lo spiacevole “freezer burn” ossia bruciatura da freddo)
 
Macchina  per la cottura di cibi sottovuoto o più tecnicamente Roner per cottura dei cibi sottovuoto a bassa temperatura

questa speciale macchina, prodotta dalla tedesca CASO, permette di cuocere a bagnomaria a temperatura controllata.

  E' possibile effettuare la cottura di alimenti, prima posti sottovuoto in appositi sacchetti oppure in appositi contenitori ( questa seconda funzione è effettuabile direttamente con il Roner)  a bassa temperatura, tra i 40C° e 90 C°. 


Il Roner permette di:


1.   Cuocere prodotti  confezionati sottovuoto : carne, pesce, pollame, verdure, marmellate, sughi ... 


2.    Pastorizzare cibi cucinate con le  tecniche tradizionali.


3.   Rigenerare e riscaldare cibi cucinati sottovuoto e poi refrigerati o surgelati..
 


VANTAGGI
La cottura con questo sistema evita la perdita dei liquidi (la disidratazione può giungere al 25% con la cottura in padella o al forno)
La cottura sottovuoto intensifica  gli aromi e i sapori dei cibi
Rispettando la catena di cottura si prolunga notevolmente la durate degli alimenti e inoltre si può cucinare con anticipo le pietanze e poi consumarle con tranquillità nei giorni successivi.
Un cibo posto sottovuoto, cucinato a bassa temperatura  raffreddamento a ghiaccio, ( o ancora meglio passato nell’abbattitore)  puo’ conservarsi per molti giorni in frigorifero e per mesi in congelatore.





DA DOMUS ARREDI LISSONE

puoi visionare e acquistare  "le macchine del sottovuoto"
Ti aspettiamo  in negozio

Domus arredi
Via Pascoli 39 Lissone
tel 039794790
oppure acquistale on line
su

http://www.domusarredilissone.it/gallery.php?idp=1660



I video con le ricette

 

 



Nessun commento:

Posta un commento